BIO

La più giovane della brigata, è una studentessa decisamente poliedrica: accanto alla passione per la fotografia, divenuta una professione a tutti gli effetti, tra shooting ed eventi di varia natura (tra cui quelli culinari di Chef in Camicia), e a quella per il canto che studia da sei anni, coltiva un goloso amore per i dolci.

Ha scelto di mettersi in gioco con Chef in Camicia per affinare la propria tecnica in cucina.

Con un cambio di prospettiva coraggioso, è così passata da dietro l’obbiettivo della macchina fotografica a davanti, divenendo lei stessa, con le proprie ricette, soggetto di ripresa.

Rubrica

Questa sezione, più che portarvi in qualche luogo, vi porta in spazi temporali: in quelli estivi, perfetti per assaporare frullati, smoothie, fresche pepite di corn flakes imbevute nel cioccolato, ma anche in quelli invernali, quando abbiamo bisogno di un dolce ristoro, con una semplice cioccolata calda, una cheese cake da bakery modaiola o una più tradizionale panna cotta. Semplici e veloci da realizzare, le ricette di Cristina vi faranno venire letteralmente l’acquolina in bocca, oltre che la voglia di immortalarle nel vostro ricettario.